
Buona prestazione del Circolo al Trofeo Acqua Marina
Lecco 10 dicembre - Il Circolo della Scherma di Lecco si è difeso bene al 22° Trofeo Acqua Marina che si è tenuto domenica presso la prestigiosa sala di scherma della Società Giardino di Milano.
La nostra Alessia Carnovali, nella sciabola, si piazza 9° perdendo lo scontro diretto per gli ottavi contro Bazzini, portacolori della squadra casalinga, col punteggio di 10 a 15.
Alessia sta dimostrando di affrontare nel modo migliore il passaggio dalla categoria Under 14 a quella dei Cadetti ed il Maestro Mirko Buenza si dice molto contento per i progressi della giovane atleta che sicuramente sarà in grado di migliorare ulteriormente in futuro anche in forza di questo risultato che le darà fiducia.
Presente anche il nostro giovane campione regionale in carica - sempre per la sciabola - Marco La Barbera, che al rientro da un infortunio, purtroppo non va oltre il 25° posto in graduatoria finale perdendo lo scontro per i sedicesimi contro Rossetti (To) col punteggio di 13 a 15.
Siamo sicuri che quando Marco rientrerà in perfetta condizione atletica saprà esprimere appieno tutto il suo potenziale.